Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Rominaink
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Gentilissimi
Sono Romina
A mia mamma è stato diagnosticato linfoma a grandi cellule B e ieri doveva iniziare la chemio con protocollo R -Chop .
Ieri ci hanno detto che nn poteva sottoporsi al primo ciclo poiché “dagli esami precedenti emerge che la mamma ha epatite b e poiché ci sono stati casi di epatite fulminante fatale a seguito di chemio in paz con Hbv dobbiamo prima fainiziare La profilassi con lamivudina “
Ora, secondo me la mamma ha avuto solo una pregressa infezione e nn ce L ha più ma ha solo gli anticorpi .. ( per questo quesito ho già chiesto nella sezione epatologia) se così fosse ha senso comunque fare la profilassi ? Sono in attesa del referto di Hbv dna ma nella relazione dell incontro di ieri sono stati riportati i risultati inerenti la presenza o meno di antigeni ed anticorpi . Ve li allego per completezza : HBsAg ASSENTI
ANTICORPI ANTI HBsAg 1000
Anticorpi anti HBcAg PRESENTI
ANTICORPI IGM anti HBcAg ASSENTI
HBeAg ASSENTI
ANTICORPI ANTI HBeAg PRESENTI

IN ATTWSA SI UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA VI PORGO DISTINTI SALUTI
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

LINFOMA NON HODGKIN

Il Linfoma Non Hodgkin è neoplasia maligna del tessuto linfatico, con localizzazione primitiv...

LINFOMA HODGKIN

Il Linfoma Hodgkin è caratterizzato dalla presenza delle cellule di Reed-Sternberg (cellule g...

LINFOMA

Il linfoma è una malattia neoplastica del tessuto linfoide (tessuto formato da maglie di fibr...

Giornata nazionale contro leucemia, linfoma e mieloma Giornata nazionale contro leucemia, linfoma e mieloma

Domani, 21 giugno, l’estate 2016 comincia con la XI Giornata nazionale contro leucemia, linfoma e mi...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.