Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
tittix70
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Ciao a TUTTI/E
Ho 46 anni e vi scrivo da Pisa.
Premetto che non soffro di nessuna patologia in particolare, ho solo qualche kg in più ma niente di più!
Negli ultimi due - tre mesi mi compaiono frequentemente lividi grandi o piccoli sparsi, specialmente sulle braccia (ma anche mani e gambe) ingiustificati senza un motivo apparente.
Non capisco il perchè, non c'è nemmeno un valido motivo, voglio dire non ho urtato nulla e non ho preso "botte" non sono caduta o altro. Solo che negli ultimi dieci gg circa, mi stò stancando molto facilmente, ho frequenti capogiri e non ho per niente o quasi appetito. Non mi allarmo, ma mi sembra strano visto che non sono tanto fragile, anzi. Il fatto di dovermi mettere a riposo forzato di prima mattina, mi ha spinto a scrivere. Il medico di famiglia mi ha prescritto di fare degli esami del sangue, ma nel frattempo che ne pensate? Esperienze simili?
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Ematomi

Sangue raccolto nei tessuti circostanti dopo la fuoriuscita dal circolo sanguigno. farmaci indicati:...

Lifting del viso senza lividi con gli ultrasuoni

Nel lifting del viso non bisogna solo "tirare" la pelle come sembrerebbe suggerire il nome.   G...

Lifting per guadagnare dieci anni

Parliamo ora del lifting.   Tirare la pelle. L’intervento di lifting nasce secoli or sono...

Entomologia forense: studia gli insetti in rapporto al cadavere

L’entomologia forense studia il rapporto tra gli insetti e i rilievi necessari per ricostruire...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.