Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
giusy
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Salve,
vi scirvo perchè mi piacerebbe partire per il sud africa e il tour operator mi ha consigliato il vaccino anti-malaria.
Ho sentito pareri molto discordanti sulle ripercussioni che questo vaccino può avere sul corpo...poichè dovrei partire per la luna di miele non vorrei rovinarmi la vacanza. :cry:
Mi sapreste dire quali sono principalemente gli effetti indesiderati di questo vaccino?
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Emoglobina falciforme: nuovi interventi terapeutici contro malaria Emoglobina falciforme: nuovi interventi terapeutici contro malaria

Scoperto uno dei misteri che circonda da tempo l'anemia falciforme, ovvero l'effetto scudo dell'emog...

Malaria: responsabile di un sesto delle morti infantili Malaria: responsabile di un sesto delle morti infantili

Il 90% dei decessi si verifica in Africa, dove la malattia causa circa un sesto di tutte le morti in...

Premio Nobel per la medicina 2015 Premio Nobel per la medicina 2015

Il Premio Nobel per la medicina 2015 è stato assegnato a tre ricercatori: due per importanti scopert...

Un nuovo vaccino italiano contro la meningite

Secondo l'Istituto Superiore di Sanità sono 900, ogni anno, le persone colpite dalla temutiss...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.