Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
sara37
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Premetto di aver fatto una sciocchezza ma ora sono molto in pensiero. Avevo acquistato la hyaluron pen, una penna a pressione che spinge i prodotti, come acido ialuronico, vitamine, ecc, sotto la pelle, fino a 1 cm, 1,5 cm. Essendo in allattamento, mi è venuta una brllante idea: ho inserito 1ml di mio latte e l'ho iniettato nel labbro superiore, al lato. Subito dopo ho avuto un giramento di testa: mi chiedo se è possibile che il latte sia arrivato alla vena e semmai ci fosse arrivato se corro sei rischi, visto che contiene molti grassi. Posso stare tranquilla o se fosse arrivato alla vena ci sono rischi? grazie
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

EMBOLIA POLMONARE ACUTA MASSIVA

Si parla di embolia polmonare acuta massiva, quando vengono interessati almeno 2 rami....

EMBOLIA POLMONARE ACUTA SUBMASSIVA

Si parla di embolia polmonare acuta submassiva, quando viene interessato almeno un segmento polmonar...

Ossigeno ozono terapia: c’è rischio di embolia? Ossigeno ozono terapia: c’è rischio di embolia?

Il timore di molti è che l’ossigeno ozono terapia sia pericolosa perché c’è il rischio di embolia. C...

EMBOLIA POLMONARE EMBOLIA POLMONARE

L’embolia polmonare è una malattia causata dall’ostruzione di una o più ar...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.