Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
bianca
Utente di ABCsalute.it
Buonasera,
Ho ritirato da poco le analisi del sangue.
ho iniziato un mese fa con un'infiammazione alle gengive curata, successivamente causa infiammazione nervo sciistico 5 giorni di due punture al giorno di bentelan e to radio. E per concludere dopo questa cura ho avuto una forte infiammazione alla lingua... l'otorinolaringoiatra ha detto che si tratta di lingua a lampone mi ha dato un colluttorio rinfrescante e le analisi del sangue tutte nella norma unici valori non nella norma sono:
Alfa 2 globuline range 6.60-13.5 il mio valore è 14.90
PTT range 24-35 il mio valore è 21.4
ho chiamato il medico e mi ha detto che non dovrebbe essere nulla e di fare un controllo tra 6 mesi se ho ancora disturbi di infiammazione in bocca.
leggendo su Internet purtroppo il valore alto delle alfa 2 non promette nulla di buono.
può gentilmente darmi alcune delucidazioni
grazie anticipatamente

Allegati:
Lattanzi_Lucilla_cod_TB1_2015_1231003-4.pdf [56.09 KiB]
Scaricato 234 volte

bianca
Utente di ABCsalute.it
Bongiorno posso cortesemente avere una risposta

2 messaggi
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Ansia

È una patologia di natura emotivo-psicologica che si può definire come un costante stato d'allerta i...

Depressione

Secondo la definizione del Manuale Diagnostico e Statistico per i Disturbi Mentali (DSM), la depress...

Insonnia

Diminuzione della quantità e qualità del sonno e, in base all'intensità e alla durata del disturbo, ...

Attacchi di panico

Episodi improvvisi e violenti di paura immotivata e così intensa che chi ne è colpito crede di stare...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.