Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Lucrezia
Utente di ABCsalute.it
Gentili medici, ho 28 anni e sono talassemica sin dalla nascita (lo era mia nonna e lo è mia madre), mi hanno detto che non posso donare il sangue. È vero?

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Giornata mondiale del donatore di sangue: 1 donazione salva 3 vite Giornata mondiale del donatore di sangue: 1 donazione salva 3 vite

Il 14 giugno 1868 è nato Karl Landsteiner, il biologo austriaco che ha scoperto i gruppi sanguigni e...

Donare il sangue: solo da 18 a 65 anni

Donare il sangue è un atto volontario, anonimo, gratuito e periodico.   La disponibilit&...

Donare il midollo osseo, ADMO spiega perché è importante Donare il midollo osseo, ADMO spiega perché è importante

Il trapianto di midollo osseo è spesso l’unica risposta a malattie come alcune forme di leucemia, ta...

Il trapianto di midollo osseo è utile in caso di gravi malattie

Il trapianto di midollo osseo si effettua allo scopo di sostituire il midollo malato in modo che pos...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.