Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
roxyroxy80
Utente di ABCsalute.it
Domanda Per Un Ematologo Esperto In Trombofilia
Salve sono Una Donna Di 35 Anni Alla Mia 4 Gravidanza ( 1 bimba più 2 Aborti Spontanei Nel 2015 In Circa 4 Mesi). La Causa Degli Aborti è Attribuibile Alla Mutazione Mthfr In Omozigosi Ed Alla Sindrome Da Anticorpi Antifosfolipidi.
Da Novembre Assumo Cardioaspirina E Deltacortene Per Far Abbassare Gli Anticorpi Che Erano In Borderline Ed Il Lac Era Negativo
Ora Mi Ritrovo Alla 4 Settimana Ed Ho Il Test Positivo Ma Il Ginecologo Attende A Prescrivermi L Eparina Fino A Quando Non Si Accerta Della Presenza Cardiaca Del Mio Piccolo Potrebbe Essere Già Troppo Tardi Secondo Lei? Inoltre Ho Eseguito Degli Esami Della Coagulazione... Il Pt E Ptt è Nella Norma Visualizzando I Parametrio Di Riferimenti Del Laboratorio Di Analisi Mentre Il Fibrinogeno è già Fuori Range Di Oltre 50. Mi Devo Preoccupare? Se No, Quando è Il Limite Consentito Oltre Il Quale Potrei Rischiare Di Avere Un Nuovo Aborto? La Cura Eparina Cardioaspirina Prefolic Va Bene Nella Mia Situazione? Grazie Mille Per La Risposta

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

Il fumo in gravidanza: danni per il feto Il fumo in gravidanza: danni per il feto

L’alta dose di nicotina proveniente dall’inalazione del fumo in gravidanza interferisce ...

L'aborto e le sue cause fisiche e sociali

L'aborto è l'interruzione prematura di una gravidanza. Questa può essere naturale (abo...

La malattia venosa e i fattori di rischio

Le vene varicose e l‘ereditarietà. Non è certa l’ereditarietà di qu...

L'alcol va abolito in gravidanza L'alcol va abolito in gravidanza

In gravidanza l’alcol va abolito. Infatti gli organi vitali, quali cuore, cervello, scheletro ...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.