Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
CAMILLO
Utente di ABCsalute.it
:roll: salve sono affetto epatite b cronica attiva da ultimi esami dna che ho fatto ce anche il dubbio della c attiva il mio medico epatologo mia prescritto di farmi la biopsia epatica io ho 46 anni vorrei se qualcuno del forum mi dira qualche spiecazione in piu su questa mia situazione grazie a presto camillo.......... :mrgreen:

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

EPATITE E (HEV)

L'Epatite E (HEV), molto simile al virus A, si trasmette attraverso acqua e cibi contaminati, non di...

EPATITE A (HAV)

L'Epatite A (HAV), si trasmette attraverso cibi e acqua contaminati. Provoca una malattia acuta...

EPATITE D (HDV)

L'Epatite D (HDV) è causata da un virus particolare che non può sopravvivere senza la ...

EPATITE C (HCV)

L'Epatite C (HCV), si trasmette attraverso il contatto con sangue infetto, rapporti sessuali e trami...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.