Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
faserem
Utente di ABCsalute.it
Salve dottore, mi chiamo Luca e ho 45 anni.
Per caso ho scoperto di avere l'epatite B e da circa un anno e mezzo sto facendo dei controlli trimestrali. Secondo i medici non c'era da preoccuparsi finchè le transaminasi erano normali.Ora però queste sono sempre normali ma mi hanno chiamato consigliandomi di fare una biopsia per vedere l'eventuale fibrosi al fegato.
Non capisco se tutto è invariato perchè ora c'è bisogno di questo controllo? grazie

stelladelsud
Utente di ABCsalute.it
Per alcune patologie cono consigliabili esami diversi (da quelli di routine) ogni 3/6 mesi.
un bravo medico sa che è' sempre meglio farsi qualche scrupolo in più.. fai gli esami che ti hanno indicato e vedrai che tutto andrà bene! in bocca al lupo!! :)

2 messaggi
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

EPATITE D (HDV)

L'Epatite D (HDV) è causata da un virus particolare che non può sopravvivere senza la ...

EPATITE E (HEV)

L'Epatite E (HEV), molto simile al virus A, si trasmette attraverso acqua e cibi contaminati, non di...

EPATITE A (HAV)

L'Epatite A (HAV), si trasmette attraverso cibi e acqua contaminati. Provoca una malattia acuta...

EPATITE B (HBV)

L'Epatite B (HBV), si trasmette attraverso il contatto con sangue infetto, i rapporti sessuali e dal...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.