Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Rominaink
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 3
Salve sono Romina
A mia mamma è stato diagnosticato un linfoma a cellule B e ieri doveva iniziare la chemio.
Al nostro arrivo ci dicono che non la può iniziare perché “ gli esami ematici precedenti evidenziano una epatite B in corso quindi dovrà iniziare una cura è solo dopo una decina di giorni potrà iniziare la chemio in quanto cci sono stati casi di epatite fulminante a causa di riattivazione del virus conseguente all immunosoppressione dovuta alla chemio” e le prescrivono la profilassi con Lamivudina .
Secondo me però lei non ha L epatite ! Vi chiedo lumi in quanto , già sfiduciata nei confronti del reparto di ematologia dal quale è stata presa in carico, dai referti mi sembra solo che La mamma abbia gli anticorpi e non gli antigeni .. quindi come se la mamma Avesse pregressa infezione .
Vi elenco i risultati :
HBsAg ASSENTI
Anticorpi anti HBsAg 1000 mlU/ml
Anticorpi anti HBcAg PRESENTI
Anticorpi IgM anti HBcAg ASSENTI
HBeAg ASSENTI
Anticorpi anti HBeAg PRESENTI

Infine ho visto anche che ha Anticorpi anti CMV IgG E.I.A. 245.3 UI/ml quindi teoricamente è venuta a contatto anche con il citomegalovirus e ha sviluppato gli anticorpi.
Vi chiedo gentilmente se posso avere ragione oppure ho la mente offuscata . Grazie a chi mi risponderà, gentilmente Romina
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

EPATITE D (HDV)

L'Epatite D (HDV) è causata da un virus particolare che non può sopravvivere senza la ...

EPATITE E (HEV)

L'Epatite E (HEV), molto simile al virus A, si trasmette attraverso acqua e cibi contaminati, non di...

EPATITE A (HAV)

L'Epatite A (HAV), si trasmette attraverso cibi e acqua contaminati. Provoca una malattia acuta...

EPATITE B (HBV)

L'Epatite B (HBV), si trasmette attraverso il contatto con sangue infetto, i rapporti sessuali e dal...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.