Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
geek86
Utente di ABCsalute.it
Buongiorno. Oggi ho ritirato le analisi su alcune malattie infettive e questi sono i risultati:
- Ric. Ab ANTI-EPATITE C (test di screening) Non reattivo
- Ric. Ab ANTI-HBsAg EPATITE B 443 con valori di riferimento 0-10

Vuol dire che ho contratto il virus? Mi è venuta un'ansia tremenda a leggere questo risultato anche perché non so come interpretarlo.
E poi per quanto riguarda questi valori:
BILIRUBINA TOTALE 1.46 0.10-1.10
BILIRUBINA DIRETTA 0,53 0.00-0.30
AST 14 <37
ALT 11 <41
vedo che i primi due sono un po' più alti rispetto ai valori di riferimento. A cosa può essere dovuto? Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

EPATITE D (HDV)

L'Epatite D (HDV) è causata da un virus particolare che non può sopravvivere senza la ...

Giornata mondiale contro l’epatite virale 28 luglio 2012 Giornata mondiale contro l’epatite virale 28 luglio 2012

Ricorre domani la seconda Giornata mondiale contro l’epatite virale, nata nel 2010 nel corso dell’As...

Giornata mondiale contro l’epatite: sconfiggerla entro il 2030 Giornata mondiale contro l’epatite: sconfiggerla entro il 2030

400 milioni di persone solo in Europa hanno l’epatite virale, 1 persona su 20 sa di essere malata, o...

EPATITE E (HEV)

L'Epatite E (HEV), molto simile al virus A, si trasmette attraverso acqua e cibi contaminati, non di...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.