Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Ste234
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve, sono nuovo di questo forum e scrivo per la prima volta. Vorrei avere delucidazioni sulle mie analisi riguardanti markers epatite B( hbsab). Il mio risultato è in dubbio, poiché ho come valore 11.
Scala riferimento:<9 negativo, 9-11 in dubbio, >11 positivo. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo
Cordiali saluti
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

DISLIPIDEMIA

La dislipidemia è una condizione clinica caratterizzata da un aumento dei grassi circolanti n...

Dolci di Pasqua: valori nutrizionali della colomba Dolci di Pasqua: valori nutrizionali della colomba

Pasqua non sarebbe Pasqua senza la colomba, il dolce tradizionale per eccellenza di questa festività...

Analisi del sangue e anemie

Ematocrito (HCT) - È il rapporto tra la parte corpuscolata del sangue (globuli rossi, piastri...

Analisi del sangue anche per determinare i grassi presenti nell'organismo

Analisi del sangue: anche per determinare la quantità di trigliceridi presenti nell’org...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.