Salve a tutti, circa 2 mesi fa sono andato dall' oculista perchè avevo dolore a entrambi gli occhi e mi ha detto che era congiuntivite, mi ha prescritto un collirio e sopratutto mi ha trovato una miopia di - 0,75 al sinistro e - 1,25 al destro (già lo sapevo che ero miope ma non avevo mai fatto la visita) quindi mi sono fatto fare gli occhiali ma dopo circa un mese ancora avvertivo dolore. Ho consultato altri 2 oculisti che mi hanno guardato il fondo dell'occhio ma hanno trovato tutto apposto e mi hanno prescritto lacrime artificiali e hanno persino detto che non ho la congiuntivite ma intanto ho iniziato a vedere anche molte misodesopsie,un effetto ghosting sopratutto la sera e quando guardo la TV, e dei raggi sulle luci. Adesso da 2 settimane non ho piu dolori agli occhi, le misodesopsie sono diminuite e anche un po l'effetto ghosting (se guardo tramite un buco questo svanisce del tutto e vedo anche piu nitido) ma oggi mi sono misurato la vista dall'ottico e con l'occhio sin. ho sbagliato tutte le lettere delle ultime 2 file e pensare che 2 settimane fa dall'oculista le avevo lette tutte con gli occhiali arrivavo a 11/10,ora vorrei sapere cosa devo fare e se la vista può peggiorare siccome gli oculisti mi dissero che agli occhi non avevo niente.
Finalmente abbiamo un integratore OMNICOMPRENSIVO che arriva dalla REPUBBLICA DI SANMARINO che,per i prodotti naturali che contiene,è particolarmente adatto per i CORPI MOBILI VITREALI e per le implicazioni retiniche ad essi correlati tanto da essere consigliato,come aiuto, anche nelle degenerazioni retiniche e tappetoretiniche e nelle patologie vascolai reiniche:TROMBOSI RETINICHE !!! E' prodotto dal Centro Internazionale di Prevenzione e Cura - Medicalage
(Centro Internazionale di Prevenzione e Cura - Medicalage)
http://www.medicalage.sm/chisiamo_azienda.html
http://www.medicalage.sm/contatti.html
Il Centro Internazionale di Prevenzione e Cura di San Marino è una struttura leader nel settore della medicina Biologica ed Integrata, si avvale di una qualificata presenza di professionisti ed offre una gamma completa di trattamenti. Via F.da Montebello, 5 - 47892 Gualdicciolo Repubblica di San Marino Tel 0549 911 395 fax 0549 957 013 Mi sembra di capire però che per il momento,per poter avere il NORMORETINAL bisogna contattare direttamente il CENTRO!! Visto i suoi 19 elementi costitutivi,tra cui ovviamente anche l'ACIDO LIPOICO,tutti strettamente correlati con l'anabolismo vitreale e retinico,speriamo che sia stato messo a punto un integratore UNICO che possa fare al caso nostro!! I componenti sono 19 sostanze naturali che hanno tutte un OTTIMO atteggiamento rigenerativo sia a livello della retina che del nervo ottico!!! Io le ho sperimentate tutte uno alla volta e vederle tutte insieme è quasi una speranza avveratasi!! In Italia un simile prodotto sarebbe costato un'enormità.....in effetti non ne conosco il prezzo però!!!!
POSOLOGIA: 2CPR/DIE;1 A PASTO PRINCIPALE PER 14 GIORNI: DOPO 1 CPR/DIE
Day Hospital Santa Lucia del Dr Giorgio Giovanni Cezza
WB906 Medico di ABCsalute.it
Messaggi: 129
Gentile Utente Pir94, per poter esprimere il mio parere nel suo caso, e per evitare di darle risposte generiche e formularle solo ipotesi, è necessario che io la visiti. Mi faccia sapere. Un caro saluto.
Dott. CEZZA Giorgio Giovanni Medico-Chirurgo - Specialista in Oftalmologia Dir. Sanitario del Day Hospital "Santa Lucia"- Maglie (Lecce)
_________________ DAY HOSPITAL SANTA LUCIA DEL DR GIORGIO GIOVANNI CEZZA
Lo schema di Hess-Lancaster è un test a cui si ricorre per rilevare la presenza di anomalie nel funzionamento dei muscoli responsabili della motilità oculare. Grazie a questo esame, infatti, il medico...
L'elettrofisiologia è un'analisi diagnostica che consente di
indagare i fenomeni elettrici legati ad alcune attività fisiologiche, come per
esempio quella svolta dalle vie ottiche.
In questo caso, si...
Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali. Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.