Salve, ho sempre pensato di poter controllare i miei sentimenti, le mie sensazioni. Invece ora mi accorgo di non poter gestire nulla ma di essere solamente sopraffatta dal mio malessere, che tento ancora inutilmente, di nascondere e peggio ancora, di giustificare. Per questo sono triste, tristissima, sprofondo in voragini e buchi neri devastanti, tutto diventa complicato, anche solo passeggiare. Non mi sembra vero, mi giustifico ogni volta dicendo, ma si sono troppo stanca, ma si oggi fa freddo, quando invece ho solo paura di mettere il naso fuori dalla porta. Cosa mi spaventa? Non lo so, l'idea dell'imprevisto, di avere un male improvviso, la distanza da casa mia. Sì, il mio pensiero è non allontanarmi troppo perchè potrei avere bisogno di tornare. Non vivo più, ho rinunciato ai viaggi, ai miei progetti, a realizzare delle cose per paura di stare male...Non so se è solo ipocondria...ho proprio paura che mi succeda qualcosa. Non riesco più a vivere per questo. Prima ero spensierata, mi sentivo immortale, ora che sono nel pieno della mia giovinezza, sento di voler invecchiare il prima possibile per non essere costretta a rimuginare sul mio modo di vivere. Cosa mi potrebbe aiutare vi prego, ho bisogno di riprendere in mano la mia vita...
Dr Gabriele Gallo
WB154 Medico di ABCsalute.it
La risposta si può trovare nella ricerca di quale situazione di vita l'ha portata in questo stato. e trovata l'origine, rimuovere e sciogliere questa storia dentro di lei. Ma non si può fare per scritto, ma occorre uno psicoterapeuta. Saluti cari
Xanax è l'unico che mi ha davvero aiutato. Soffro da tanti anni di forti disturbi d'ansia e ho assunto lo Xanax un sacco di volte negli ultimi 5 anni. Mi sono fatto prescrivere sempre le compresse (quelle da 0,25 mg., insomma, le più "leggere") l'acquisto sempre online senza ricetta su http://www.pharmacy-weightloss.net anche con lo sconto del 50% , trovo che faccia un lavoro semplicemente incredibile. Non lo cambierei con nient'altro.
sances404
Utente di ABCsalute.it
Xanax è il migliore farmaco per me, ho iniziato ad assumere lo Xanax perchè soffro di disturbo da attacchi di panico. Questi attacchi, assieme ad un principio di disturbo depressivo maggiore, sono iniziati diversi mesi fa e sono la conseguenza di una infausta diagnosi di perdita uditiva neurosensoriale. A dire il vero, i dottori non sono ancora certi di cosa sia causa, di cosa effetto o quant'altro, stiamo ancora cercando di capire quanto sia coinvolto in tutto ciò il nervo uditivo. Sta di fatto che soffro ora di attacchi di panico. Ho iniziato ad assumere lo Xanax 12 giorni fa compresse da 0,5 mg. Posso solo dire che non dormivo così bene da tempo immemorabile e che non ho avuto fino ad ora nessun attacco!!! In questi 12 giorni aggiungo inoltre che non ho mai avuto pensieri suicidi. Mi sento come più efficiente, vigile ed operativo, senza alcun tipo di pensiero folle. Dopo tantissimo tempo sono uscito di casa in modo sereno e ho chiacchierato col cassiere al supermercato, senza problemi.Adesso vedremo col tempo, ma per ora lo Xanax sta avendo solo effetti positivi. Purtroppo non posso dire nulla riguardo gli effetti collaterali perchè sono solo 12 giorni che lo prendo (fino ad ora effetti collaterali zero
BlairWarldorf
Utente di ABCsalute.it
Ciao! Vorrei dirvi una pagina che ha aiutato me e la mia famiglia con molti problemi ... a http://www.reductil-sibutramine.net troverete una soluzione a qualsiasi problema medico ... prodotti di buona qualità e prezzi eccellenti. Testalo per il tuo problema
kerianpushkas
Utente di ABCsalute.it
Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.
meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).
Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati.
Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.
Ciao! So che mia moglie usa Reductil da http://www.reductil-sibutramine.net perché ha deciso di perdere peso. Funziona per lei ... è una dieta facile, non costosa e si sente molto bene. Forse ti aiuterà. Su questo sito puoi trovare qualcosa per qualsiasi problema medico
MarcosMill
Utente di ABCsalute.it
Ciao! So che mia moglie usa Reductil da http://www.reductil-sibutramine.net perché ha deciso di perdere peso. Funziona per lei ... è una dieta facile, non costosa e si sente molto bene. Forse ti aiuterà. Su questo sito puoi trovare qualcosa per qualsiasi problema medico
morelli31
Utente di ABCsalute.it
Io ho sofferto di ansia e depressione e ho assunto pillole diazepam, una medicina efficace per la gestione di crisi acute, attacchi d'ansia e attacchi di panico. Poi da qualche anno lo sto prendendo su www.pharmacy-weightloss.net , quando ho bisogno di rilassarmi. Mi rilassa, mi fa stare bene e non influisce affatto sul mio lavoro
Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali. Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.