Ciao a tutti cari lettori,
ho diverse paranoie che mi invalidano (dovrei prendere un antipsicotico). Queste paranoie prima di prendere il farmaco non mi giungevano mentre guardavo un film, camminavo o altre attività ,adesso sì. Solo un'altra paranoia può sostituirne un'altra.
Sono paranoie riguardanti il fatto che:
- a 35 anni dopo 120 colloqui fatti, migliaia di domande inviate,autocandidature,fax, libri letti per cercare lavoro, fatte simulazioni di colloqui con esperta, iscritto a tutti i siti, iscritto a tutte le agenzie interinali; i colloqui li faccio bene e vado sorridente e ben vestito; sono della provincia di Torino, non riesco a trovare nessun lavoro (operaio,magazziniere,call center),e mi adatto anche a fare tirocinii o essere pagati tramite voucher. PARANOIA DEL LAVORO
-non ho amici ,non ho mai avuto fidanzata, sono vergine, mai andato a prostitute, ho gli occhi verdi sono un po'carino, non ho corteggiato nessuna perchè troppo timido o insicuro, oppure perchè in un periodo volevo stare da solo; mi hanno corteggiato ma alcune non mi piacevano per altre non mi sentivo all'altezza. PARANOIA DELLA RAGAZZA
-non fumo, non bevo, non mi piace la discoteca, non mi piace la chiesa, non mi piacciono le auto, dove trovo amici come me? a yoga? al wwf? a lega ambiente? PARANOIA AMICI
-a scuola ho avuto brutte esperienze e c'erano molti bulli che mi picchiavano e io ho reagito con estrema violenza. PARANOIA BULLI (ho paura che mi possano aggredire per la strada perchè ho la faccia da bravo ragazzo)
-Genitori con licenza elementare ignoranti,mai chiesto a me come va, mai incoraggiato, mio padre mi picchiava senza motivo PARANOIA GENITORI
-sono molto insicuro, non ho autostima, sudo molto in pubblico PARANOIA SU DI ME
-sono un po' tirchio e mi pento per molti acquisti fatti (ho grande memoria) PARANOIA SU SOLDI
-ho perso lavori per un nonnulla :esempio a un posto di lavoro sono entrato 40 minuti prima e uscito 5 minuti prima per prendere il treno e ho perso il posto -oppure un datore di lavoro per non pagarmi alcune mensilità si è inventato che ho manomesso dei programmi -ho fatto uno stage come tecnico informatico e sono stato allontanato perchè ho usato internet (ho chiesto loro cosa fare e non c'era nulla da fare) ,finora in tutti i lavori svolti come tecnico informatico tutti potevamo usare internet PARANOIA LAVORI PRECEDENTI
-la psichiatra mi ha detto che è meglio che guardo siti di modelle ,che lei è stata con un figo e che sono schizofrenico perchè non ho corteggiato le ragazze PARANOIA PSICHIATRA
-ho lavorato alla fiat come tecnico informatico e siccome le guardie mi trattavano malissimo ho scritto su internet la mia opinione su di loro in cambio mi hanno pedinato e fatto lavorare in aziende compiacenti per farmi sfottere sui miei fatti personali da ex colleghi (esempio mi sono fatto un bagno al fiume nudo e loro c'erano, si sono collegati al mio computer di casa da remoto con un escamotage e hanno visto le mie cose, questo è un dramma); mi hanno pedinato per lungo periodo , per colpa loro adesso prendo i farmaci e ho ansia a prendere il bus e a uscire e a guidare. PARANOIA PERSECUZIONE
Tutto ciò mi induce in forte depressione con istinto del suicidio. Vado dello psichiatra ma non mi trovo bene. Ho intenzione di andare dallo psicologo anche e il prima possibile perchè sto veramente male.
Quello che ho scritto è tutto vero, se qualcuno vuole comunicare con me via email mi farebbe estremamente piacere.
grazie moltissimo per l'attenzione (sto scrivendo molti messaggi perchè ho bisogno di consigli)
|