Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
lore1993
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buongiorno Dott./ssa
Vi contatto perché non riesco ad avere un gruppo di amici e di trovare la fidanzata.
E dal 2008/2009 che sono in questa situazione,da 2°anno di scuola superiore , ho fatto vari consulti psicologi e tutti mi hanno detto di farcela da solo, perché non ho una patologia grave.
Ho la macchina, presto inizio di nuovo il secondo anno di servizio civile, ultimamente sono più aperto e noto di fare amicizia, questa amicizia non riesco a portarla avanti, e non riesco a trovare un perché.
Ho tantissime patologie, che un pò accelerano questa ansia, prendo swisse per l'umore faccio bene.
Anche i genitori stesso avvolte mi fanno avere un pò d'ansia perché:
1) la Mamma: e colei che si dà fare tanto, mi alimenta con i soldi per la benzina, pagando visite sanitarie,abbigliamento ecc. in questo periodo che non lavoro.
2) il Babbo: non aiuta tantissimo, perché. Abbiamo un bar da vent'anni con gestione familiare(mia madre e stata esclusa, perché lo Zio e la Nonna e la Zia provavano un senso di invidia e gelosia nei confronti della Mamma, c'erono stati problemi economici e nel ottobre del 2015 abbiamo costretto di vederlo. E a marzo di quest'anno abbiamo comprato.)
Il problema di mio padre in questa attività, è che non riesce ad avere mai un soldi in tasca(perché non riesce a reagire e spiegare il motivo perché gli servono). Raramente non possiamo neanche andare al ristorante, perché mio padre e costretto spiegare tutto, perché questa famiglia (sopratutto Zio e Nonna) ci fanno i conti i tasca e non abbiamo la piena libertà.
io sono figlio unico il fine settimana non esco mai, dal 2009 in estate dopo cena sono sempre stato in casa, sono sette anni che non in vacanza per questo motivo, questo gli ho descritto è la verità ,Io così non c'è l'ha faccio più, qual'è il suo consiglio.
 
sances404
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 26
Per me Xanax è il migliore farmaco per me, ho iniziato ad assumere lo Xanax perchè soffro di disturbo da attacchi di panico. Questi attacchi, assieme ad un principio di disturbo depressivo maggiore, sono iniziati diversi mesi fa e sono la conseguenza di una infausta diagnosi di perdita uditiva neurosensoriale. A dire il vero, i dottori non sono ancora certi di cosa sia causa, di cosa effetto o quant'altro, stiamo ancora cercando di capire quanto sia coinvolto in tutto ciò il nervo uditivo.
Sta di fatto che soffro ora di attacchi di panico. Ho iniziato ad assumere lo Xanax 12 giorni fa compresse da 0,5 mg. Posso solo dire che non dormivo così bene da tempo immemorabile e che non ho avuto fino ad ora nessun attacco!!! In questi 12 giorni aggiungo inoltre che non ho mai avuto pensieri suicidi. Mi sento come più efficiente, vigile ed operativo, senza alcun tipo di pensiero folle. Dopo tantissimo tempo sono uscito di casa in modo sereno e ho chiacchierato col cassiere al supermercato, senza problemi. Adesso vedremo col tempo, ma per ora lo Xanax sta avendo solo effetti positivi. Purtroppo non posso dire nulla riguardo gli effetti collaterali perchè sono solo 12 giorni che lo prendo (fino ad ora effetti collaterali zero
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Ansia

È una patologia di natura emotivo-psicologica che si può definire come un costante stato d'allerta i...

Attacchi di panico

Episodi improvvisi e violenti di paura immotivata e così intensa che chi ne è colpito crede di stare...

Depressione

Secondo la definizione del Manuale Diagnostico e Statistico per i Disturbi Mentali (DSM), la depress...

Lo stress? Tu sai reagire, lui no

Il tuo corpo è costruito per resistere a stress, ansia e faticamentale molto meglio di quello...



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.