Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
chiareddu
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buonasera! Scrivo qui per avere dei consigli, perché non so più cosa poter fare! Ho un ragazzo da quasi due anni! I primi mesi erano una meraviglia, entrambi abbiamo 22 anni, quindi eravamo spensierati, innamorati e senza problemi! Circa due anni fa il mio ragazzo è uscito da un periodo di malattia ad un occhio! Purtroppo questa malattia ha lasciato delle conseguenze!
La situazione attuale, che dura ormai da un anno e mezzo e' questa: lui vuole proteggermi, lasciarmi in una campana di vetro ed evitare che possa succedermi qualcosa (vuole tenermi lontana dal suo passata da ragazzo un po festaiolo per intenderci), questo comporta il fatto che è da un anno e mezzo che io NON posso più andare a casa sua, che per vederci lui deve farsi una lunga doccia ed avere vestiti puliti e che non hanno avuto contatti con la casa, non posso incontrare suoi amici o famigliari,( o almeno non dirglielo), se dovessimo incontrarci io e lui in un momento non stabilito probabilmente sarebbe un gran casino! Io non posso uscire assolutamente con lui e i suoi amici! L'unico vero passo che ha fatto e' avermi portato a casa di sua sorella, che ha appena avuto un bimbo! Questo e molte altre cose ostacolano la nostra relazione! Lui dice che continua a fare tanti passi, ma io purtroppo non li vedo e non voglio dirglielo per non ferirlo! Inoltre già da un anno va da una psichiatra e lui prende dei farmaci! Ma io lo so solo perché i suoi genitori mi hanno informata ma lui non mi ha mai accennato nulla, nonostante i miei tentativi! Nella mia situazione, cosa potrei fare? Io sono ancora molto innamorata di lui, e lui di me, ma la nostra non è una situazione sempre tranquilla e serena e spesso litighiamo per banalità! Grazie, anche per il più piccolo consiglio!
 
Dr Caterina Prioreschi
TL158
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 45
Se il tuo ragazzo è in cura, vuol dire che il suo problema all'occhio è stato per lui traumatico. Spero sia in buone mani. Se ne sei così innamorata, devi andargli dietro e dargli tempo. Sta a te decidere quanto.

_________________
Dr Caterina Prioreschi
    20143 Milano
    Via Fumagalli 10
    Tel.02.45485930
    caterina.davide@gmail.com
http://www.drssacaterinaprioreschi.abcsalute.it
 
2 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

Elaborazione del lutto: il counselor aiuta? Elaborazione del lutto: il counselor aiuta?

La perdita di una persona cara ci mette di fronte a una situazione psicologica difficile da superare...

Blefaroplastica: valorizza lo sguardo

Quando va fatta la blefaroplastica. Quando ce n'è bisogno.   Il bisogno di blefaroplasti...

La terapia familiare affronta i problemi della famiglia in crisi

La terapia familiare e l’atteggiamento della famiglia. La terapia deve sempre essere richiesta...

La ginecomastia si supera anche con la chirurgia estetica La ginecomastia si supera anche con la chirurgia estetica

La ginecomastia è una condizione maschile caratterizzata da uno sviluppo anomalo di mammelle....



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.