Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
flynight
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 2
Buonasera,sono una ragazza di 26 anni allergica alla polvere sin da piccola.
In primavera prendevo un antistaminico,poi dopo lo sviluppo ho iniziato a prenderlo ogni sera poiché l'allergia era peggiorata.
Ho iniziato il vaccino sublinguale(oralvac) da un anno e mezzo.
Ho riscontrato benefici per quanto riguarda gli attacchi d'asma. Ho però un problema riguardante la sospensione dell'antistaminico.
All'ultima visita il mio medico specialista mi ha sentita molto più libera con le spalle e mi ha consigliato di iniziare a sospendere l'antistaminico(rupafin)e prenderlo solo in caso di necessità per circa quattro giorni.
Ho provato a fare così,ma passata una settimana comincio ad avere prurito che inizia dalle mani e dai piedi e poi prende le gambe e il resto del corpo!
Volevo sapere se questo prurito è dovuto alla mia allergia alla polvere oppure alla dipendenza dall'antistaminico!
Se così fosse non saprei proprio come eliminarlo visto che riesco a stare senza per massimo una settimana!
 
jeyfinkey
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 7
Scusa ma non hai mai provato con qualcosa di naturale?
Solitamente nelle farmacie i farmacisti fanno dei corsi e sanno consigliarti qualcosa di omeopatico per le allergie. Per i pollini c'è il pollensì che funziona perfettamente, magari c'è qualcosa di analogo per gli acari.
Ti sei mai avvicinata alla micoterapia? Ci sono studi e studi a riguardo se ami la dottrina scientifica occidentale. In alternativa, secondo la medicina tradizionale cinese (e nelle nostre università viene insegnata l'agopuntura, ma snobbata la micoterapia) ci sono diversi funghi che, assunti tutti i giorni, ti possono tenere (speriamo ) priva al 100% da sintomi. Beh, nella peggiore dei casi magari saranno efficaci al 70-80%, ma questo sarai tu valutarlo. Ogni caso è a sé (perché ogni vissuto è unico). Comunque se fai una ricerca in google vedi che c'è un fungo denominato Chaga che ha note proprietà anti-allergiche, c'è poi l'Agaricus Blazei Murril (detto ABM). Puoi iniziare con il Chaga. In 24/48 vedrai subito i risultati. Se vai dal tuo medico e gli parli dei fungi però fai attenzione, se non ha studiato micoteraia o MTC è difficile che possa capirci qualcosa. In ogni caso non devi mescolare farmaci con medicinali naturali. E' MOLTO pericoloso. Per quanto riguarda il peggioramento di sintomi dopo l'assunzione di farmaci purtroppo è possibile.
 
kerianpushkas
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 16
Nembutal di alta qualità disponibile per la vendita.


meglio di Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere offerte speciali, ordine
Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottenere sconti e sorprendenti
prezzi! Sicuro online Acquista Nembutal (Pentobarbital Sodium).

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com

Il nostro prodotto di qualità è il meglio che si possa trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e in polvere e sono di altissima purezza disponibili. Forniamo altri prodotti Su richiesta dal cliente e vendiamo a prezzi moderati.

Vantaggi: Pentobarbital sodico (nembutale) è un farmaco di prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Nembutal è un barbiturico che può creare dipendenza con un uso prolungato o pesante.

Contattateci per maggiori dettagli e informazioni a ......... serenasandra10@gmail.com


Contattami via email per maggiori dettagli e informazioni a (serenasandra10@gmail.com)
 
3 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

Breath test per intolleranza al lattosio

L'intolleranza al lattosio è causata dalla mancanza dell'enzima lattasi a cui è deputata la scissione del lattosio nei due zuccheri dal quale è composto: glucosio e galattosio. I sintomi dell'intoller...

Prick test

Il Prick test è una prova diagnostica che si usa in allergologia per evidenziare la presenza di allergie sia alimentari che per inalazione. L’allergia è un segnale forte da parte dell’organismo che ...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Vaccino anti acaro in arrivo in Italia Vaccino anti acaro in arrivo in Italia

Il 15% italiani ha l’allergia agli acari scatenata dai microrganismi – gli acari, appunto – presenti...

Dermatite da contatto

Infiammazione della pelle più o meno circoscritta e provocata da ipersensibilità a vari allergeni.Si...

Scabbia

È una malattia parassitaria causata dal Sarcoptes scabiei, un acaro microscopico che nidifica nella ...

Congiuntivite allergica

Indica l'infiammazione delle membrane congiuntivali, ossia la parte più esterna del bulbo oculare e ...



TROVA LO SPECIALISTA



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.