Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
elecapi
Utente di ABCsalute.it
Ho eseguito i sopra citati esami e il responso è il seguente:
HBsAg:Negativo
TITOLO Anti HBs: Valore 2
anti HBc:Positivo
HBeAg:Negativo
anti HBe:Negativo
anti HCV:negativo
Sono una persona malata di sclerosi multipla in terapia interferonica Betaferon,depressione con trattamento a base di antidepressivi trai quali Leponex,vorrei gentilmente sapere con questi valori cosa potrebbe capitare o è già capitato al mio fegato.
Un Grazie anticipato per la cortese risposta che vorrete accordarmi aggiungo solo che nella mia vita ho avuto rapporti occasionale con una sola persona.
Distinti Saluti
Giovanni Miccoli

1 messaggio
Rispondi all’argomento

NOTIZIE PER LA SALUTE

EPATITE D (HDV)

L'Epatite D (HDV) è causata da un virus particolare che non può sopravvivere senza la ...

Analisi del sangue anche per determinare le 3 epatiti

Analisi del sangue: alcune servono per determinare il valore delle Transaminasi.   Cosa sono le...

EPATITE E (HEV)

L'Epatite E (HEV), molto simile al virus A, si trasmette attraverso acqua e cibi contaminati, non di...

EPATITE A (HAV)

L'Epatite A (HAV), si trasmette attraverso cibi e acqua contaminati. Provoca una malattia acuta...

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.