Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Lalaura91
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni. Da un po' di giorni quasi appena inizio a camminare percepisco un dolore in prossimità dell'ultima costola destra. Se mi fermo o insipido profondamente però si affievolisce. Inoltre, da circa un mese e mezzo soffro di male alla schiena nella parte bassa, principalmente nella parte sinistra. Il tutto era iniziato con un forte dolore a seguito di un piccolo sforzo, ho avuto dolori infernali per qualche giorno e con un cerotto a rilascio graduale si sono placati, ma non sono mai spariti: muovendosi in certi modi o, a riposo, assumendo certe posizioni, sento ancora male, a volte mi scende fino alla nativa.
Da un po' di tempo ho anche qualche doloretto nellazona pelvica destra, associato inizialmente a stitichezza e ora solo brontolio in zona rettale.
Volevo capire se le cose possono essere collegate e se è consigliabile fare qualche controllo. Premetto che ho uno stile di vita sedentario di mio e ho da poco smesso di usare le stampelle a causa di una frattura al ginocchio. Nonbevo e non fumo.
Grazie per la disponibilità.
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

INFARTO POSTERIORE

Occlusione dell'arteria coronaria destra...

Nevriti

Infiammazioni che riguardano i distretti nervosi, sia periferici che cranici. Se colpiscono un solo ...

APPENDICITE APPENDICITE

L'appendicite è una malattia infiammatoria acuta o cronica a carico dell’appendice verm...

Otite Otite

Infiammazioni dell'’orecchio che può essere esterna, se colpisce il padiglione auricolare, o interna...





ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.