due anni fa circa incomincio ad accusare problemi al naso tipo sinusite ,senso di testa pesante , sudorazioni strane,e sonnolenza,penso che non sia niente e non ci faccio caso tanto penso passera,una mattina mi sveglio e ho meta viso bloccato ,vado dal neurologo e mi dice che e una paresi facciale,mi da cortisone,in un mese vado a posto ,ma mi rimane una srana febbricola che va e che viene max 37,1 e un senso di infiammazione ,bruciore ai nervi cranici,faccio nel frattempo esami del sangue dove risulta a posto ,emocromo glicemia tiroide ferro colesterolo ecc.dagli esami virali hiv sifilide epatite b c cimetogalovirus ,risulta positivo Epstein barr igm negativo igg positivo vca ea positivo senza valori,nel frattempo faccio una risonanza all encefalo dove ridultano delle puntiformi di segnale in zona sottocorticale e periventricolare con più evidenza a destra cioe dove ho avuto la paresi,con mia insistenza dopo un anno visto che ho ancora malessere rifaccio esami Epstein barr visto che per me e quello che mi ha provocato tutto i risultati dicono vca igm <10 riferimento <10 negativo >20 40 dubbio >40 positivo vca igg >411riferimento <10 negativo >20 positivo vca ebna >222 riferimento <10 negativo>20 positivo, volevo chedere se avere valori cosi alti vca igg e ebna e normale o indica che il virus e ancora ben attivo ,e se col tempo si possono abbassare ,vede sono un po spaventato perché da quando ho contratto il virus non sono più come prima a livello fisico e mentale ,e vorrei sapere perché non trovano un metodo per eliminarlo visto che e particolarmente pericoloso ,crea malattie autoimmuni e addirittura tumori e tanto altro ,grazie spero in una sua risposta
TAO - Centro di ricerca olistica
WB683 Medico di ABCsalute.it
Messaggi: 8
Le consiglio di sottoporsi a qualche seduta di Reiki. E' un ottimo sistema di autoguarigione che si integra benissimo a qualsiasi altra cura. Potrebbe anche impararlo mediante un Corso di Formazione! Inoltre, potrebbe sperimentare l'uso degli oli essenziali ed in particolare del limone.
"TAO" Centro di Ricerca Olistica Scuola Italiana Reiki via Cilea,91 – NAPOLI via Inghilterra,28 – SABAUDIA(LT) via Pio VI°,48 – LATINA (c/o “Om Shantii”) 338.84.95.996 www.taocenter.org - taocenter@tiscali.it
Dr Francesco Candeloro
WB1286 Medico di ABCsalute.it
Messaggi: 37
I valori anticorpali che risultano elevati indicano semplicemente che lei ha contratto la malattia e attualmente è guarito. Tuttavia in molti individui il virus lascia uno stato di malessere che può durare anche a lungo, e in altri, che subiscono abbassamento delle difese immunitarie, si possono sviluppare i quadri che lei ha descritto. Proprio per questo un trattamento omeopatico ben condotto sarà certamente in grado di migliorare presto e bene le su capacità di difesa, riportando l'organismo a quello stato precedente all'insorgenza dei sintomi, da cui è guarito, ma non ancora in modo del tutto soddisfacente.
L’agopuntura è un’antica tecnica
terapeutica nata in Cina oltre 3.000 anni fa e diffusa in Occidente circa 40
anni fa. Da allora, sono sempre più numerose le persone che si rivolgono ad un medico
agop...
Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali. Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.