Sperimento l'intenso 'de je vu' e la accomanying, senso indescrivibile di terrore / doom / fine dei sentimenti mondo. Essi si verificano circa una volta ogni 6 settimane o giù di lì, durata circa. 30 secondi, (la sua difficile tenere traccia del tempo quando si va attraverso uno).
Mi è stato diagnosticato con crisi circa 20 anni fa e ho sempre e solo avuto 2, che è di destra, solo 2 grandi convulsioni.
L'ultimo è stato di circa 2 mesi fa. E so cosa ha causato. Ero al lavoro, c'era una porta cigolante, mi stava guidando i dadi, la nostra unità impiegato mi ha dato una lattina di WD40, prima che potessi pensare a quello che stavo facendo io avevo spruzzato WD40 su la cerniera della porta, non rendendosi conto che il arosole può creato un enorme nuvola di nebbia, che mi circondava (ero in una zona limitata), che ho inalato. E 'stato piuttosto intenso e sapevo che non sarebbe finita bene.
La notte successiva, abbastanza sicuro, ho avuto un grande! È durato un po 'presumo, perché come l'ultimo biggy, sono arrivato a una stanza piena di vigili del fuoco, e paramedici.
Credo should'nt lamento ... 2 grandi sequestri in 20 anni e assolutamente nessun meds!
So che tutti quanti trigger per attacchi epilettici sono differant, ma si dovrebbe prendere atto di quali sostanze chimiche si sono esposti a prima di un sequestro: grande o piccolo. Per me i suoi distillati del petrolio. Il sequestro importante che ho avuto prima di questa ultima è stata innescata da sterminatori di spruzzatura nostra lavanderia seminterrato con pesticidi ... mi è andato giù troppo presto dopo la spruzzatura.
So che la sensazione di avere il terrore di taglio si sente come un attacco di panico, ma penso che è in realtà parte del sequestro. Credo che '' gli attacchi di panico sono qualcosa differant. Non credo che le persone che hanno attacchi di panico sperimentare le sensazioni strane 'de je vu', e probabilmente sono, e questo è tutto assumtion, innescato da qualcosa di totalmente differant.
Non ho mai avuto un attacco di panico, ma ci avrei scommesso che i sequestri sono molto più terrifing. Quando ho uno, non posso parlare, i miei occhi sono larghi e fissata, ho strani effetti visivi. Mi sembra proprio la fine di tutto .... letteralmente.
Comunque, spero di scoprire i trigger. C'è una ragione per tutto. So che frustrante quando non abbiamo le risposte, o anche quando lo facciamo, non c'è nulla che possiamo fare a questo proposito, e sono ancora a sinistra per affrontare gli effetti, (come nel mio caso), ma la vita continua e non ci resta che fare quello che possiamo.
In bocca al lupo
http://attacchidipanicorimedi.blogspot.com/