Ti senti sotto pressione? Prova a... trasgredire. Secondo uno studio australiano i comportamenti "sbagliati" fanno sentire più giovani, placano l'ansia e lasciano un piacevole senso di soddisfazione. La top ten delle cattive azioni? Comprare qualcosa di inutile e costoso; darsi malati a lavoro; non fare le pulizie di casa; pasticciare al fast food; inventarsi una scusa per non andare in palestra; saltare una coda; parcheggiare in sosta vietata; guardare un reality show. Ma non esagerare altrimenti sarai sì rilassata, ma anche un vero disastro!
Per approfondire: Vedi link
Fonti:
Accanto alle cure tradizionali contro l'endometriosi, basate soprattutto sulle terapie ormonali, si stanno facendo largo i rimedi…
Un protocollo d'intesa siglato tra il Ministero della Salute e le Associazioni dei Panificatori Italiani ha dato il via a una…
Eppure, a dispetto delle difficoltà economiche e delle preoccupazioni per il futuro, il nostro benessere emotivo sembra sempre…
Inventato 60 anni fa da due dentisti tedeschi, Adolf Mueller e Wihelm Balters, il ciuccio è amato da generazioni di bimbi (e di…
Ti senti sotto pressione? Prova a... trasgredire. Secondo uno studio australiano i comportamenti "sbagliati" fanno sentire più…
L'Agenzia del farmaco ha autorizzato in Italia la vendita del mifepristone, la pillola che consente l'interruzione volontaria di…
ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it
Aggiornato al 19/01/2025 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.