Se hai a cuore la salute delle tue finanze, non sottovalutare il mal di testa cronico. Curare l'emicrania ricorrente, infatti, ti mette al riparo da difficoltà economiche. Ti sembra impossibile? Per gli specialisti dell'European Headache and Migraine Trust International Congress è fattibile. Presentando al Congresso la più grande ricerca realizzata sulle cefalee, hanno dimostrato come le persone affette da mal di testa cronico abbiano rischi maggiori di guadagnare molto meno di quelle che lamentano l'emicrania ogni tanto. Più dolore, insomma, uguale meno soldi.
Per approfondire: Vedi link
Fonti:
Come percepiscono se stesse e il proprio partner le donne di oggi? Una domanda non da poco, alla quale risponde una ricerca realizzata…
Voglia di chips? Ecco le dritte della Fondazione per lo studio degli alimenti e della nutrizione: usa olio extravergine di oliva alla…
Niente effetti collaterali sgradevoli nè cerchietti sul calendario. Il contraccettivo del futuro non sarà una pillola…
Una ragione in più per iscriverti e frequentare una palestra: se limare quei chili di troppo non ti interessa, pensa almeno che…
Sei una mamma allegra? Il tuo bambino avrà un motivo in più per esserti riconoscente: se sai tenere lontano lo stress e…
Commercializzate quasi in parallelo dall'industria francese e tedesca, hanno mandato in pensione le gomme chiodate degli Anni 70. I…
Se hai a cuore la salute delle tue finanze, non sottovalutare il mal di testa cronico. Curare l'emicrania ricorrente, infatti, ti mette…
ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it
Aggiornato al 19/12/2024 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.