In camera da letto non è come al cinema. Se non ti viene spontaneo gemere e urlare mentre fai l’amore, non significa che provi meno piacere o che il tuo partner non è un uomo passionale.
Lo confermano i ricercatori della University of Central Lancashire, che hanno intervistato 71 donne con un’età media di 22 anni.
Le “grida” durante il rapporto non corrispondono al momento del massimo piacere femminile, ma precedono di qualche istante quello dell’uomo. Insomma, sarebbe una strategia, più o meno inconscia, che la donna utilizza per aiutare il partner a raggiungere l’orgasmo.
Per approfondire: Vedi Link
Fonti:
Sostengono che la felicità è vivere con un animale domestico. Quindi, se lui ti ha lasciato, prova a scacciare…
Se devono ispirarsi a qualcuno, i bambini scelgono i supereroi. E se i protagonisti dei fumetti danno anche consigli…
In camera da letto non è come al cinema. Se non ti viene spontaneo gemere e urlare mentre fai l’amore, non significa che…
La fatica fa commettere errori pericolosi, ma chi lavora in squadra, rispetto a chi è da solo, è più bravo a…
Se scegli cibi light o riduci le porzioni, ne guadagnerà non solo la linea, ma anche l'attività cerebrale. Il CNR di Pisa…
Lo stress non ostacola la possibilità di diventare mamma. Anzi... Aiuta! Lo afferma Michael Jemec, Specialista in medicina della…
ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2025 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it
Aggiornato al 19/01/2025 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.