Il 12,6% degli Italiani adulti - quasi 6,5 milioni di persone - è a rischio di sviluppare il diabete e, tra loro, solo uno su…
Parlando dei lupini forse a qualcuno verranno in mente le feste popolari, le sagre di paese trascorse a camminare tra le bancarelle…
Più di chiunque altro, chi lavora di notte ha bisogno di seguire una dieta sana ed equilibrata. I turnisti notturni seguono dei ritmi…
Limitare il consumo di alimenti che contengono sale: 1. Consumare pane senza sale: in questo modo è possibile ridurre di molto…
Proprio quando siamo quasi pronti a vestire abiti più leggeri, ecco che si presenta l’occasione per gustare tante leccornie: già,…
L'osteoporosi è una malattia caratterizzata da una progressiva riduzione ossea: l'assottigliamento delle ossa e quindi il loro…
Un neonato su 4000 nasce con un'alterazione dei genitali esterni così grave da mettere in dubbio perfino l'assegnazione al sesso…
Perdere peso? Da oggi è più facile! Smaltite le feste, ogni anno si ripresenta il problema-linea: i dolci e le grandi…
Il Carcinoma colon rettale è la seconda neoplasia per incidenza sia nei maschi che nelle femmine e purtroppo tende ad aumentare…
Si arriva all’obesità quando nei tessuti sottocutanei si accumula una quantità eccessiva di grasso. In genere un…
ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it
Aggiornato al 26/11/2024 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.